1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

.

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da Marcodm94, Mag 3, 2018.

  1. Marcodm94

    Marcodm94 New Member

    Registrato:
    Mag 3, 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    1525360001876.png il 17/2/18 Ricevo un messaggio dalla Tre di una modifica contrattuale e quindi di un possibile recesso senza penali entro il 23/3/18.
    Il 22/2/18 contatto il 133 per avvisare del cambio operatore.
    Il 7/3/18 sono un nuovo cliente fastweb.
    Ora mi è arrivata una bolletta da pagare per recesso anticipato.
    Come mi devo comportare?
     
  2. axel170

    axel170 Member

    Registrato:
    Dic 11, 2017
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

Condividi questa Pagina