1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Abbonamento 3

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da Sabrina93T, Gen 10, 2018.

1. Sabrina93T

Sabrina93T New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve avevo un abbonamento 3 che prevedeva un offerta sulla sim e il cubo con un gb al giorno. Al prezzo di 20 € bimestre il cubo e 5€ al mese la sim su un conto corrente. Non ho mai pagato questa cifra xk mi mandavano e addebbitavano sempre cifre superiori a questa. dopo tante lamentele al servizio clienti e allo stand tre dove avevo fatto il contatto, le bollette erano sempre alte con scuse di soglie extra,servizi abbonamento,portale 3,roaming ecc...erano varie le scuse che usavano ma io ci facevo molta attenzione e non cambiava nulla il prezzo era sempre Alto. L ultima volta hanno scalato 100€ senza un avviso senza un email senza un messaggio dal conto corrente..motivo extra soglia.cosi vado allo stand 3 e mi dicono di bloccare il pagamento da parte della banca. E che c'era una penale di 150€ Da pagare x recessione del contratto. Ma che potevo assolutamente non pagare xk tanta gente faceva così io chiedendo spiegazioni loro mi dissero non si passano assolutamente guai o mora aggiunta alla penale ma soltanto non potevo essere più cliente 3.mi fido xk ovviamente era uno stand 3 e quello a parlare era il responsabile. Mi bloccano dopo un paio di giorni il cubo e mi lasciano solo la scheda in funzione.. che dopo circa 3 mesi ho passato a tim senza avere alcun problema. Non succede nulla x mesi il che mi fa pensare va tutto liscio come mi facevano credere alla 3. Un GG dopo mesi mi chiamano dall' Albania x conto di 3 dicendo che c'è la cifra di 150€ da pagare io spiego che ho bloccato il pagamento xk ero stanca di ricevere bollette assurde e che loro non hanno rispettato x primi i vincoli del contratto che erano previsti 30€ ogni bimestre e invece c erano sempre cifre assurde con motivazioni varie inesistenti. Allora al call center che mi ha chiamato mi ha risposto quindi non intende pagare e io no assolutamente... Ok grazie arrivederci è stata la sua risposta. La morale della favola ho ricevuto dal recupero crediti 350€ da pagare il mese scorso . Allora anche tornata allo stand 3 a lamentarmi e loro stia tra quella non è in dovere di pagare nm succederà nulla. Io gli ho spiegato che è arrivata con la mora cosa che loro mi avevano negato che potesse avvenire. Mi hanno tranquillizzata che le mandano solo x sollecitare ma che non devo pagare. X ultimo mi ha chiamata oggi il legale 3 dicendo che se non pago e mando una raccomandata i soldi continueranno ad aumentare ...ma queste cose xk non me li hanno spiegate quelli dello stamd 3 ??? Xk mi hanno detto solo cavolate e ora io passo i guai ? Non intendo pagare la cifra xk mi sento truffata della 3 dal loro contratto che mi hanno fatto e dal responsabile dello stand 3 che mi ha raccontato solo cavolate. Cosa posso fare?

2. axel170

axel170 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Ti suggerisco di scrivere a info@difesaconsumatori.com e spiegargli la questione. La 3 è solita addebitare importi extra soglia non giustificati e non dovuti, attivare servizi non richiesti ecc.

Condividi questa Pagina