1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

acquario difettoso

Discussione in 'Tutto il resto' iniziata da helwik, Giu 14, 2018.

  1. helwik

    helwik New Member

    Registrato:
    Giu 14, 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho acquistato un acquario su misura che mi è stato consegnato oltre il tempo indicato sul preventivo in carta intestata, di dimensioni errate e causa sigilli difettosi mi ha parzialmente allagato il salotto.
    Ho già provveduto ad avvisare il venditore e a far ritirare l'acquario.
    Ora ho chiesto verbalmente la restituzione del denaro già versato a saldo dell'oggetto ma il venditore continua ad accampare mille scuse e non ci sente; anzi mi propone di sistemarlo e riportarmelo ma francamente mi sono stancato e non voglio correre ulteriori rischi di allagamento. Dalla consegna al ritiro dell'oggetto difettoso è trascorsa una settimana circa. Vorrei che il venditore mi restituisse tutta la somma evitando ulteriori discussioni. Chiedo quindi quale sia la strada corretta e soprattutto la tempistica per far valere i miei diritti.
    grazie
    Marco
     

Condividi questa Pagina