1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

acquario difettoso

Discussione in 'Tutto il resto' iniziata da helwik, Giu 14, 2018 alle 09:44.

  1. helwik

    helwik New Member

    Registrato:
    Giovedì
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho acquistato un acquario su misura che mi è stato consegnato oltre il tempo indicato sul preventivo in carta intestata, di dimensioni errate e causa sigilli difettosi mi ha parzialmente allagato il salotto.
    Ho già provveduto ad avvisare il venditore e a far ritirare l'acquario.
    Ora ho chiesto verbalmente la restituzione del denaro già versato a saldo dell'oggetto ma il venditore continua ad accampare mille scuse e non ci sente; anzi mi propone di sistemarlo e riportarmelo ma francamente mi sono stancato e non voglio correre ulteriori rischi di allagamento. Dalla consegna al ritiro dell'oggetto difettoso è trascorsa una settimana circa. Vorrei che il venditore mi restituisse tutta la somma evitando ulteriori discussioni. Chiedo quindi quale sia la strada corretta e soprattutto la tempistica per far valere i miei diritti.
    grazie
    Marco
     

Condividi questa Pagina