1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Agenzia Turistica appoggiata a Booking vuole annullare prenotazione

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Orto2007, Feb 24, 2018.

1. Orto2007

Orto2007 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve,
    in Ottobre 2017 avevo prenotato su Booking.com un appartamento in Croazia per il periodo 11-19 agosto 2018 dove non era previsto né pagamento anticipato né cauzione, ma la penale consisteva nella tariffa piena se non avessi annullato entro una certa data (€ 592).
    Circa una settimana fa una mail da parte di Booking indica che l'agenzia tramite la quale dovrei entrare nell'appartamento vuole annullare la prenotazione sostenendo che non avrei eseguito il pagamento anticipato. Da copia della conferma salvata non risulta nessun pagamento anticipato richiesto.
    In una seconda mail direttamente l'agenzia intermediaria mi avvisa che a loro dire il prezzo pattuito è più basso e che sarebbero "costretti" ad annullare la prenotazione, ma che volendo posso contattarli per ricontrollare la prenotazione direttamente con loro ottenendo un 17% di sconto sulla tariffa totale.
    Mi sono rivolto al Customer Service di Booking nella speranza di ottenere risposte. Ottengo una mail dove l'agenzia croata mi propone sostituzione con un altro appartamento situato in altra zona dalle caratteristiche a loro dire simili, ma in realtà difforme alla proposta da me accettata.
    Come posso far valere il mio diritto di prenotazione, senza rischiare di trovarmi davanti ad una porta chiusa all'estero e senza possibilità di una soluzione rapida ?
    Grazie mille.

Condividi questa Pagina