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Assistenza Garanzia Tablet

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da elisaemario, Gen 11, 2017.

  1. elisaemario

    elisaemario New Member

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    buongiorno, ho acquistato un tablet nel 2013, dopo qualche mese non si accendeva più e l'ho portato in assistenza poiché era ancora in garanzia. Dopo vari mesi l'apparecchio mi è stato sostituito con uno nuovo. Dopo qualche mese il nuovo tablet ha presentato lo stesso problema, portato in assistenza mi dicono che "la riparazione è a mio carico poiché la garanzia è scaduta in quanto fa riferimento al primo tablet".
    Mi chiedo: il secondo tablet non è coperto da garanzia? Grazie.
     
  2. Avv. Daniela D'Alessandro

    Avv. Daniela D'Alessandro Member Membro dello Staff

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    Salve,
    la garanzia che copre per due anni il prodotto le ha consentito di avere la sostituzione del primo tablet con altro uguale; tuttavia quest'ultimo ha sostituito, ossia è entrato nella vita giuridica del vecchio tablet, per cui i tempi di vigenza della garanzia sono quelli rapportati al suo acquisto originario e non all'oggetto. Purtroppo, dunque, avendo acquistato il tablet nel 2013 ad oggi la relativa garanzia è ormai scaduta.
     
  3. elisaemario

    elisaemario New Member

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    Grazie per la tempestiva risposta.
     

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