1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ATTENZIONE AL SITO www. centrosmartphone. it

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da alessio347, Lug 1, 2017.

1. alessio347

alessio347 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Ancora un SITO TRUFFA online della 'Banda del bonifico di Napoli': www. centrosmartphone. it
    Abusano dei dati aziendali e della Partita iva della Ngi Store S.r.l. Via Alto Adige, n.170 Trento (TN) che si occupa di commercio al dettaglio di chincaglieria e bigiotteria.
    Questi stessi dati li hanno già utilizzati in un altro sito truffa www. e-cellular. it ancora online.
    Le recensioni positive pubblicate su trova prezzi, topnegozi.it ed idealo sono false.
    Pagamento con finto bonifico che va a ricaricare una carta prepagata postepay evolution o direttamente con ricarica postepay evolution.
    La merce non esiste per cui se comprate su questo sito i soldi sono persi. ATTENZIONE!!!!!

A Isa84 e lally8117 piace questo messaggio.
  2. jericho

jericho New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Me ne sto accorgendo..

3. fabry 62

fabry 62 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    brutti bastardi hanno fregato pure me, dovevano spedire ieri, ho aspettato per oggi e niente, allora mi è venuto il sospetto....... entro in internet e scrivo; recensioni centrosmartphone.it..... e qui la sorpresa...... una schiera di notizie sulle truffe di questi luridi bastardi.... mi dispiace molto di aver perso 120 euro, ma in confronto alla presa per il culo..... sono niente, vorrei soltanto averli tra le mani in questo momento.....e sono sicuro che ciò che resterebbe di loro, il pezzo più grosso se lo porterebbe via una formica....quindi se ho ben capito, abbiamo perso i soldi????? a parte la calma???

4. alessio347

alessio347 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Cerca su Google "banda del bonifico di napoli" e capirai che sei stato truffato da una banda di farabutti napoletani che da 5 anni sta raggirando gli utenti pubblicando online SITI TRUFFA uno dopo l'altro e nessuno li ferma.

5. fabry 62

fabry 62 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    quindi in poche parole nessuno fa niente.... ma come è possibile che nessuno intervenga?? allora sono spalleggiati dall'alto?? non serve neanche fare denuncia?? e questo sito non può intervenire dato che è per la difesa dei consumatori?

A lally8117 piace questo elemento.
  6. alessio347

alessio347 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    In questa vicenda finora sono stati denunciati alcuni truffatori napoletani ma per il semplice reato di truffa e posti sotto sequestro alcuni siti dall'Autorità giudiziaria e dalla Guardia di finanza. Le uniche ad intervenire efficacemente sono state le Poste - dato che i farabutti si riforniscono di carte prepagate e aprono conti bancoposta alle Poste centrali di Napoli - che sembra abbiano attivato controlli, bloccato le carte postepay e recuperato alcune centinaia di migliaia di euro. La situazione al momento è questa ma le truffe ancora continuano e questa organizzazione non è stata sgominata. La denuncia/querela è necessaria per avviare le indagini su chi ti ha truffato.
    Questo sito è al corrente delle truffe della banda del bonifico di Napoli ma per poter recuperare i soldi bisogna che gli autori vengano identificati e sottoposti a processo, salvo che non siano nullatenenti.
    Il sito ebayabuse.com segue da tempo le imprese truffaldine di questa banda.

A fabry 62 piace questo elemento.
  7. fabry 62

fabry 62 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    grazie alessio per le informazioni, domani farò denuncia, anche se so che è una perdita di tempo, ma lo farò lo stesso, ciò che mi da fastidio di più è che controllo sempre prima di acquistare online, e cerco sempre siti sicuri tipo ebay e pago sempre con pay pal, che se male che ti vada ti rimborsano loro, d'ora in poi userò la lente di ingrandimento, di nuovo grazie

8. alessio347

alessio347 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Fai bene a sporgere denuncia/querela alle Autorità competenti e ti consiglio anche di contattare le Poste centrali di Roma in Viale Europa per far eventualmente bloccare la carta prepagata postepay.
    Fai attenzione perché anche su ebay le truffe abbondano come sui siti di annunci tipo kijiji, subito.it ecc.
    Meglio fare ricerche in rete prima di acquistare online perché le truffe ormai sono all'ordine del giorno. Ciao

9. lally8117

lally8117 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Salve a tutti cosa devo fare anche io non sapendolo sono stata truffata il 14 luglio 17 ho acquistato uno smartphone di 141 euro che non mi arrivera mai sono andata dai carabinieri dopo che ho letto su fb per caso della truffa ma era troppo tardi avendo fatto la ricarica tramite il sito postepay a questa tipa i carabinieri mi hanno detto che posso fare la denuncia tra 15 gg ma non possono fare niente perche i pacchi a volte ci mettono anche 18 gg ad arrivare e per loro sono 4 gg sono pochi per fare una denuncia ma dato che ho trovato questo sito e in molti siete nella mia stessa situazione tornero e faro denuncia anche se deduco che i soldi rubati che mi sono guadagnata con il mio primo lavoro dopo anni son perduti le poste non e assicurata per queste cose e non rimborsa inaudito e ora mi attacco e mi serva da lezione a non comprare piu su siti non attendibili cmq non auguro il male a nessuno ma a sti bastardi deve andare tutto in medicine!

A jericho piace questo elemento.
  10. lally8117

lally8117 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    acquistate solo su amazon la merce arriva in due tre gg e sono attendibili ero indecisa e alla fine sono stata fregata per 60 euro di differenza era strano e anche il nome della carta mi hanno detto sono false sono nomi fittizi vanno in posta con documenti falsi e associano le postapay sono molto arriabbiata e per fortuna non si doveva fare il pagamento su loro sito altrimenti mi avrebbero rubato tutti i soldi della postepay evolution facendolo dal sito me l hanno controllata e a posto avendo otp sul mio cellulare ma e assurdo che il sito sia ancora aperto ciao grazie saluti laura

11. lally8117

lally8117 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    ormai e troppo tardi mi hanno gia fregato il 14 luglio 2017 se lo avessi letto prima tutto questo ancora imbrogliano la gente e i carabinieri non possono fare molto per la denuncia soldi persi arrabbiata e incazzata nera!

12. lally8117

lally8117 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    salve a oggi il sito non funziona penso lo abbiano chiuso non va e i soldi rubati persi che rabbia potevano chiuderlo prima!

Ultima modifica di un moderatore: Lug 25, 2017
  13. lally8117

lally8117 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    ho notato che invece di .it ora e su punto net non ho parole che schifo bastardi ora procedero con la denuncia

14. florfabio

florfabio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    sono caduto anch'io nella trappola. il sito ieri mi diceva che non esisteva un mio account. Andrò dai carabinieri, ma è assurdo che non si riesca a trovarli. attenzione confermo che il sito funziona su punto net. quasi 500 euro truffati. sono dei veri bastardi

15. florfabio

florfabio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    non si può bloccare la carta?

16. lally8117

lally8117 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    ciao florfabio se il pagamento lo hai fatto ieri corri in posta forse puoi fare qualcosa se hai fatto bonifico sulla postapay con iban puoi recocarlo entro 10 gg se hai fatto pagamento con ricarica come me sono andati persi mi spiace 500 euro non sono pochi in posta mi hanno detto che non posso fare niente ma a me sono passati 3 gg quando c ero andata e me n ero accorta ora sono 11 gg e non posso fare niente solo denuncia ma soldi persi prova a sentire in posta dato che il pagamento lo hai appena fatto mi hanno parlato del disconoscimento del pagamento ma se poi lo hai fatto tu e se ne accorgono non so se te li danno indietro loro hanno detto prova ma non so se li recuperi intanto fai denuncia per frode. ciao

17. florfabio

florfabio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    grazie ma purtroppo ho effettuato il pagamento giovedì scorso, solo oggi ho visto su internet della truffa;
    ieri, poiché non arrivava il corriere, ho provato a collegarmi al sito, ma non riuscivo, ovviamente;
    andrò sia in posta che dai carabinieri.

18. lally8117

lally8117 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    i soldi allora sono andati persi non puoi fare niente anche io da venerdi 14 me ne sono accorta martedi 18 e sono andata dai carabinieri il 19 ma loro non possono fare nulla solo avvertire i carabinieri di Napoli con denuncia ma poi devi rivolgerti alla polizia postale della tua citta purtroppo non so se riesci a recuperare i soldi e ci sono molti altri siti che fanno sti qui attenzione ora e su punto net e non funziona piu il mio account non so nemmeno io come ho fatto a cascarci le poste non ti aiutano non recuperi i soldi non rimborsano con ricarica postapay non e un bonifico che puoi revocare loro se ne lavano le mani, loro non li danno indietro e questa la cosa che mi fa rabbia! ciao

19. alessio347

alessio347 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Puoi contattare le Poste centrali di Roma in Viale Europa 175 - ufficio bonifici- chiedendo loro di bloccare la carta postepay indicando il numero della carta e il beneficiario a cui hai accreditato l'importo.
    Riguardo ai soldi l'unica speranza per recuperarli è che la carta sia stata già bloccata per via delle denunce/querele presentate da altre precedenti vittime. Ciao

20. alessio347

alessio347 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Ecco i numeri delle Poste centrali di Roma - Ufficio Bonifici da chiamare:
    sig.Greco 0650673060
    sig.Martini 0650672125
    sig.Pavoni 0659583139
    sig.Rossi 0659583866

Condividi questa Pagina