1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auer Witte thiel

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da SalvatoreS87, Mag 3, 2018.

1. SalvatoreS87

SalvatoreS87 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno,
    Ormai da mesi sono perseguitato da mail richiedendo pagamento della società in oggetto, seguito poi a distanza di qualche giorno da mail da parte di una società chiamata fair mount.
    Queste società dicono di essere rappresentanti di un altra società che gestisce un sito di incontri, dicono che ho attivato un account premium e chiedono continuamente il pagamento di quanto abbonamento.
    Premetto che non ho mai richiesto nessun tipo di abbonamento premium, però mi sono informato, per la distesa di questo abbonamento mi chiedono l invio di un modulo con tutti i miei dati personali, che tuttavia non sono mai stati richiesti al momento della registrazione.
    Ho provato a contattarli, e dopo tanto tempo mi hanno risposto che loro si occupano solo del debito insoluto e non e competenza loro la cancellazione di questo abbonamento.
    Cosa posso è devo fare per chiudere definitivamente questa storia?
    Non ho mai registrato su questo sito nessun conto bancario, ne carta di credito ne altro, quindi al momento loro non sono in grado di prelevare nessuna somma.
    C è qualcuno che puoi aiutarmi econsigliarmi?
    Grazie

2. axel170

axel170 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Se sei certo che sul sito di incontri non hai attivato alcun abbonamento premium non devi pagare assolutamente nulla.
    L'unica possibilità che hai è quella di contattare direttamente il sito di incontri via mail o PEC e fargli presente che non hai sottoscritto alcun abbonamento, per cui nessun pagamento è da te dovuto nei loro confronti.

3. SalvatoreS87

SalvatoreS87 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Già fatto, ma dicono che l abbonamento è stato sottoscritto, ma a prova di ciò che dico io c è il fatto che loro non sono in possesso di nessun tipo di pagamento da parte mia, ne carte di credito ne altro, così come non sono in possesso dei miei dati personali, infatti le loro richieste avvengono solo ed esclusivamente via email.
    Mi sono informato e per la cancellazione di questo fantomatico abbonamento, chiedono l invio di un modulo, dove per sono richiesti tutti i miei dati personali...

4. axel170

axel170 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Se, come ho detto sopra, non hai sottoscritto alcun abbonamento non devi pagare nulla. Se continuano a importunarti con richieste di pagamento, ti suggerisco di scrivere direttamente a questa mail: info@difesaconsumatori.com e far presente all'Associazione dei consumatori la questione. Ciao

Condividi questa Pagina