1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Banche peggio degli strozzini

Discussione in 'Banche e assicurazioni' iniziata da Monica1962, Lug 13, 2017.

1. Monica1962

Monica1962 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La Banca di Bologna ... dove ovviamente non lavorando ero in rosso con un piccolo debito di poche migliaia di euro, per farmi un piano di rientro pagando rate mensili di 150 euro ... non solo non mi ha voluto accreditare in c/c 500 euro di azioni che avevo acquistato nel 2012 e che mii avrebbeto dato respiro ... ma mi ha OBBLIGATO AD ACQUISTARNE ALTRE PER L'AMMONTARE DI ULTERIORI 500 EURO... lasciando così il mio conto a zero.Purtroppo quando si è con l'acqua alla gola la razionalità sparisce e subentra l'ansia che toglie lucidità e loro giocanoproprio su questo.La truffa consiste anche che, prima di firmare i 300000 fogliti spiegano le cose in un modo e dopo che hai firmato ti informano della badtardata.SONO DEI VERI E PROPRI STROZZINI.Credo non ci sia nulla da fare ... l'unico testimone che ho è mio padre ... però ho provato a scrivervi lostesso.Grazie.Non mi hanno nemmeno rilasciato copia del documento...ma questa l'ho richesta e spero sarà pronta a breve.Monica Bologna

Condividi questa Pagina