1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Carta Unica e M’honey card di Consum.it: TASSI USURAI?

Discussione in 'Banche e assicurazioni' iniziata da Giovanni De Gregorio, Dic 20, 2017.

1. Giovanni De Gregorio

Giovanni De Gregorio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Gentilissimi,
    Non so se vi è mai capitato di imbattervi in queste due Carte di Credito della Consum.it: UNICA E M’HONEY. Io si...purtroppo! Ho provato per 5 anni ad estinguere queste carte, ma vuoi la necessità, vuoi gli interessi applicati, me lo hanno sempre impedito, tanto da farmi sentire come in trappola! Nonostante ciò ho sempre pagato le rate mensili previste (150 € UNICA e 90€ M’HONEY). Sulla UNICA però negli ultimi mesi mi hanno bloccato la stessa carta per tre volte e per diverse settimane senza apparente motivo (a detta loro per motivi di sicurezza!?!). Per riattivarla gli impiegati della Banca MPS hanno dovuto seguire, dietro mia forte pressione, procedure laboriosissime per sbloccarla, consigliandomi loro stessi di estinguerla in qualche modo. L’ultima volta ancora in estate scorsa, allorché, visto che pagavo senza riceve un servizio, ho deciso per principio di non pagare più alcuna rata fin quando non mi fosse stata riattivata. Ma non c’è stato niente da fare, anzi per giunta sono stato iscritto nel Crif. Ho chiesto poi a qualche amico che si occupava di finanziarie e questo mi definiva gli stessi, come tassi usurai!

A voi risulta? E per come stanno le cose, possiamo in qualche modo formulare qualche ricorso per bloccare questo scempio e magari richiedere un risarcimento del danno, un ridimensionamento di quanto ancora eventualmente dovuto, e una cancellazione dal crif?? E voi potete aiutarmi? Se no, a chi consigliate di rivolgermi?

Vi ringrazio sempre,

cordialmente,

Giovanni De Gregorio

Condividi questa Pagina