1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Contratto fasullo green network energy

Discussione in 'Utenze telefoniche, luce e gas' iniziata da Giogex, Gen 30, 2018.

1. Giogex

Giogex New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nel mese di novembre ricevo una visita da parte di un ragazzo che si presenta come
    Un operatore dell'enel chiedendomi se avevo fatto l'adeguamento della tariffa. Mi chiede inoltre di visionare le bollette sia di luce e gas per verificare se sono avente diritto di un bonus sempre sulla bolletta di luce e gas. Successivamente mi chiede i dati e cioè la mia carta di identità per compilare i moduli per richiedere questo bonus e mi dice che un operatore mi avrebbe chiamata per avere la conferma che fossi proprio io la titolare della richiesta. Quando ricevo la telefonata mi accorgo in realtà che si tratta di una registrazione vocale per un nuovo contratto da parte della green network energy. A tal punto interrompono tutto. Mi chiarisco con il ragazzo e lo invito ad andare via amareggiata per il suo comportamento dicendogli che con l'inganno si era presentato dicendo che era dell'enel energia. Dopo circa un oretta mi richiama l'operatore della green network chiedendomi se mi ero chiarita e ribadisco di voler rimanere con enel energia. Dopo circa un mese e più mi chiamano dall'enel energia dicendomi di aver ricevuto un fax da parte della green network in cui si affermava /richiedeva la disdetta dall'enel. Io rimango basita. Contatto la green network energy chiedendo chiarimenti in merito a questo contratto e addirittura mi dicono che io mi sarei recata in un agenzia a sottoscrivere il contratto. Rimango ancora più basita. Così chiedo la copia di questo famoso contratto e la registrazione vocale. Mi dicono che la registrazione vocale non c'è perché il cartacei vince su tutto. Ricevo questa mail con il contratto e tutta la documentazione allegata e scopro come già sapevo che le firme apportate sono palesemente false e oltretutto non c'è neanche un mio documento di identità.
    Sono andata dai carabinieri e ho sporto denuncia contro questa società.
    Ripeto sono basita dalla poca onestà e trasparenza di queste persone che lavorano con mezzucci poco legali. Questo ragazzo( non so quanto verrà pagato per questo lavoro ) pur di concludere un contratto arriva a mettere una firma falsa! Siamo proprio alla frutta.
    Oltretutto sul contratto a mio nome ci sono numero di telefono ed email che non sono miei. Ma l'agenzia che poi prende questi contratti non dovrebbe verificare la veridicità dei dati e soprattutto non dovrebbe pretendere che ci sia presente fisicamente la persona interessata e titolare dei dati?

Condividi questa Pagina