1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Costo traghetti Sardegna

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da mookie75, Apr 19, 2017.

1. mookie75

mookie75 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti,
    Mi chiedo se è possibile fare una segnalazione in merito ai prezzi esorbitanti dei traghetti. Mio padre ha un appartamento e raggiungerlo diventa sempre più problematico. Anni fa sembrava che l'antitrust avesse fatto ricerche in merito a segnalazioni ma poi nulla. I prezzi hanno continuato ad aumentare.
    L'anno scorso per un biglietto andata e ritorno per 4 persone ad agosto ho speso quasi 1000€ e pensavo di aver raggiunto il massimo possibile per pagare un trasporto. Per fortuna non ho L'affitto da pagare!!! Beh oggi ho fatto la simulazione del viaggio che vorrei fare in agosto e mi è uscito un 1600€!!!!!
    Ma ci rendiamo conto??? Ma sappiamo il valore del denaro?? Sappiamo che molta gente una cifra così se la sogna di stipendio mensile???
    Tra l'altro si dice che quest'anno la Sardegna sia richiestissima e questo mi fa già capire il perché di questo prezzo... ma è possibile??? Possono fare ciò che vogliono??

Uno poi dice: provo altre compagnie! Ma niente... sono tutte d'accordo... le differenze sono minime...
    Magari questo messaggio potesse far cambiàre o muovere qualcosa

Condividi questa Pagina