1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

disdetta abbonamento fibra ottica

Discussione in 'Utenze telefoniche, luce e gas' iniziata da antonioANN, Mag 19, 2017.

1. antonioANN

antonioANN New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve,
    ho dovuto recedere in febbraio da un contratto effettuato a luglio 2016 per via di un trasloco inaspettato. L'offerta corrispondeva ad un abbonamento di 20€ ogni 4 settimane per FIBRA OTTICA fino a 50 mbps + 4€ x 48 rinnovi di 4 settimane per i costi di attivazione + 1 € x48 rinnovi per nuova linea

Mi hanno scalato ben 330€ dal conto corrente a cui avevo associato l'offerta vodafone, corrispondenti a
    - Contributo Rete Fissa dal 18-02-17 al 15-03-17 ---->16,36 €
    - Contributi per Attivazione Rete Fissa: Rate residue costo attivazione nuova linea 33,62
    - Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate: Contributo attivazione Offerte Casa 134,48 €
    - Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate: Contributo recesso anticipato dall'offerta 36,89 €
    - Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate: Contributo per disattivazione linea 49,18 €
    - IVA 59,52 €

Queste quote mi sembrano davvero inappropriate, a questo punto sarebbe stato meglio mantenere l'offerta anche senza usufruirne. Inoltre ho anche restituito il modem altrimenti mi avrebbero chiesto altri 50 €.
    Potreste darmi un parere ? Cosa potrei fare ?

2. Avv. Daniela D'Alessandro

Avv. Daniela D'Alessandro Active Member Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Salve,
    per poter parlare con cognizione di causa ed esprimere un parere bisognerebbe leggere l'offerta sottoscritta, altrimenti neppure un giudizio approssimativo sull'adeguatezza o meno può essere espresso in merito. Ove voglia farci pervenire il contratto, dalla cui lettura solamente può scaturire un motivato parere, potrà inviare la sua richiesta, nel rispetto della sua privacy, ad info@difesaconsumatori.com

3. antonioANN

antonioANN New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille della risposta avv. D'Alessandro.
    Ho provveduto ad inviare il contratto.
    Saluti

Condividi questa Pagina