1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Edison conguagli

Discussione in 'Casa e condominio' iniziata da fabio facom, Lug 3, 2017.

1. fabio facom

fabio facom New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera il 27/06/2017 mi e stata recapitata da parte della compagnia Edison una bolleta di chiusura conto e un ricalcolo errato di lettura gas per il periodo 2013 – 2015.

La fattura chiusura conto da loro mandata e da me regolarmente pagata del periodo 2013 – 2015, risulta conteggiata non in Mc stimati ma reali. Ora come e possibile che a distanza di due anni mi possano chiedere revisioni per errori di lettura? Io come posso capire se giusto o sbagliato il conteggio da loro effettuato? E in che modo posso difendermi?. Grazie e buonasera

2. Avv. Daniela D'Alessandro

Avv. Daniela D'Alessandro Active Member Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Salve,
    deve presentare reclamo alla compagnia di riferimento e, se entro 50 giorni non abbiano risposto, o nel caso in cui la risposta non sia per lei soddisfacente, azionare un tentativo di conciliazione con la stessa attraverso organismi alternativi all'autorità giudiziaria, a cui sarà possibile ricorrere solo dopo aver esercitato tutta la descritta procedura, come da disposizione normativa in vigore dal 1 gennaio 2017.

3. fabio facom

fabio facom New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    grazie procederò come mi ha descritto, poi posterò eventuale risposta

4. Avv. Daniela D'Alessandro

Avv. Daniela D'Alessandro Active Member Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    restiamo a sua disposizione.

Condividi questa Pagina