1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ESTA

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da wscali, Dic 6, 2016.

  1. wscali

    wscali New Member

    Registrato:
    Dic 6, 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Mi chiamo Scali Andrea e ho fatto in un sito, ecco il sito http://www.esta.us/italiano.html, il permesso esta per poter andare negli Stati Uniti pensando che fosse tutto regolare invece quando sono andato a pagare ho speso 83 $ anzichè 14 $, siccome il pagamento era con carta di credito ed il conto lo ho visto dopo aver pagato, .sono rimasto fregato cercherò tramite la mia banca di recuperare ma non sarà facile, vi scrivo per denunciare questa truffa che sicuramente avra fregato anche altri. e spero che voi la potete fermare perchè a me sembra sia una cosa veramente grave. Spero che ci riusciate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    distinti saluti Scali Andrea
    p.s. NEL SITO UFFICIALE IL COSTO è 14 $
     
    A nbjolineat piace questo elemento.
  2. Avv. Daniela D'Alessandro

    Avv. Daniela D'Alessandro Active Member Membro dello Staff

    Registrato:
    Lug 8, 2016
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Salve Andrea,
    la ringraziamo per la segnalazione che di certo potrà mettere in guardia altri consumatori aiutandoli ad evitare pagamenti non previsti.
     
  3. nbjolineat

    nbjolineat New Member

    Registrato:
    Set 15, 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Andrea,
    Questo problema è comune oggi. Ho anche un amico con lo stesso caso di questo e ho passato volentieri ma non ha pagato tanto. Ha effettivamente provato il sito ufficiale ma poi mi ha detto che ci sono siti web di terze parti che eseguono servizi simili, come https://estavisa.com.au. Spero che aiuti.
     

Condividi questa Pagina