1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Garanzia TV ESTENDO

Discussione in 'Tutto il resto' iniziata da ale$83, Giu 19, 2018.

1. ale$83

ale$83 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    buonasera. Ho acquistato una tv samsung 60 pollici e insieme una garanzia della estendo per ulteriori 3 anni aggiuntivi che prevede o la riparazione della tv o nel caso non fosse possibile un rimborso della cifra spesa decurtata di una percentuale in baso all’anno in corso di garanzia. Il 23 aprile 2018 apro un intervento in garanzia dato che la tv non si accendeva più. Sono venuti a ritirarla e l’hanno portata da palermo a saronno, presso Anovo Italia.
    Il 22 maggio arriva il corriere per la consegna della tv riparata ma ci accorgiamo che lo schermo è tutto lesionato. Allora la tv viene riportata indietro per un’ulteriore riparazione. Nel frattempo la tv è stata 7 giorni in giacenza a palermo e non si sa per quale motivo e poi ho dovuto aspettare l’arrivo del pezzo di ricambio. Finalmente per il 18 giugno è prevista la consegna. Anche questa volta ci accorgiamo la tv, tolto l’imballo ben fatto, ha tutta la cornice staccata e per questo motivo ritorna indietro. Ho subito contattato estendo e anche anovo italia. Mi hanno risposto che mi avrebbero fatto contattare urgentemente ma. On è successo. Oggi li ho risentiti e mi hanno detto di aver visto le foto scattate dal corriere e hanno richiesto il rientro della tv per la riparazione. Questo significherà aspettare un altro mese e con il rischio di ricevere la tv con un ulteriore danno. Come posso tutelarmi? In tutto questo da due mesi sono senza tv. Potrei richiedere il rimborso come previsto dal contratto? Loro mi hanno detto no dato che è un problema di cornice e si puo riparare. Mi chiedo: per essere arrivata con questi danni, avrà subito degli urti notevoli. Chi mi dà garanzia un domani di un problema dovuto a questi? Grazie

Condividi questa Pagina