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Girada.it - Diritto di recesso

Discussione in 'Acquisti on line e off line' iniziata da gennarodgg, Giu 23, 2017.

  1. DrFalken

    DrFalken New Member

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    Che io sappia non esistono fornitori di Posta Elettronica Certificata che regalino il servizio.
     
  2. albion97

    albion97 New Member

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    Dopo aver inviato per PEC o raccomandata il modulo per il recesso, dove bisogna mandare il modulo per il rimborso?
     
  3. albion97

    albion97 New Member

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    Un'altra domanda..
    se ho due prodotti a cui fare il recesso devo mandare due raccomandate o posso inviare solo una raccomandata con due moduli di recesso?
    Grazie e scusate le troppe domande
     
  4. DrFalken

    DrFalken New Member

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    Con il costo di UNA raccomandata (e devi mandarla con ricevuta di ritorno) ti paghi una casella PEC per un anno e spedisci istantaneamente tutte le comunicazioni che vuoi.
     
  5. Kwisatz

    Kwisatz New Member

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    Buongiorno,volendo seguire la via del giudice di pace,avete idea se la richiesta vada presentata al giudice della città di chi ha pagato, oppure se bisogna chiedere ad un giudice di pace della città dove "risiede" girada?
     
  6. Vale.sae

    Vale.sae New Member

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    Chi ha ricevuto il rimborso può dirmi quando ha dovuto aspettare? Loro hanno ricevuto indietro il pacco il 25/01 e mi hanno scritto tramite email che avrebbero proceduto al rimborso ma ad oggi ancora nulla...
     
  7. frutex82

    frutex82 New Member

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    Salve, chiedo aiuto per la questione girada. Ho prenotato un prodotto l'aprile 2017 e al giorno d'oggi non l'ho ancora ricevuto, inoltre la lista è fallita. Come posso chiedere il rimborso? ho letto i messaggi vecchi ma non ho capito, qualcuno può gentilmente spiegarmi come fare? Grazie mille!
     

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