1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Girada.it - Diritto di recesso

Discussione in 'Acquisti on line e off line' iniziata da gennarodgg, Giu 23, 2017.

  1. DrFalken

    DrFalken Member

    Registrato:
    Gen 11, 2018
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Che io sappia non esistono fornitori di Posta Elettronica Certificata che regalino il servizio.
     
  2. albion97

    albion97 New Member

    Registrato:
    Dic 1, 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dopo aver inviato per PEC o raccomandata il modulo per il recesso, dove bisogna mandare il modulo per il rimborso?
     
  3. albion97

    albion97 New Member

    Registrato:
    Dic 1, 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un'altra domanda..
    se ho due prodotti a cui fare il recesso devo mandare due raccomandate o posso inviare solo una raccomandata con due moduli di recesso?
    Grazie e scusate le troppe domande
     
  4. DrFalken

    DrFalken Member

    Registrato:
    Gen 11, 2018
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Con il costo di UNA raccomandata (e devi mandarla con ricevuta di ritorno) ti paghi una casella PEC per un anno e spedisci istantaneamente tutte le comunicazioni che vuoi.
     
  5. Kwisatz

    Kwisatz New Member

    Registrato:
    Feb 2, 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno,volendo seguire la via del giudice di pace,avete idea se la richiesta vada presentata al giudice della città di chi ha pagato, oppure se bisogna chiedere ad un giudice di pace della città dove "risiede" girada?
     
  6. Vale.sae

    Vale.sae New Member

    Registrato:
    Gen 8, 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Chi ha ricevuto il rimborso può dirmi quando ha dovuto aspettare? Loro hanno ricevuto indietro il pacco il 25/01 e mi hanno scritto tramite email che avrebbero proceduto al rimborso ma ad oggi ancora nulla...
     
  7. frutex82

    frutex82 New Member

    Registrato:
    Feb 14, 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, chiedo aiuto per la questione girada. Ho prenotato un prodotto l'aprile 2017 e al giorno d'oggi non l'ho ancora ricevuto, inoltre la lista è fallita. Come posso chiedere il rimborso? ho letto i messaggi vecchi ma non ho capito, qualcuno può gentilmente spiegarmi come fare? Grazie mille!
     
  8. Dreamer

    Dreamer New Member

    Registrato:
    Feb 23, 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, quasi 9 mesi fa ho prenotato due prodotti su girada, le liste sono scomparse, e non ho nessuna notizia dei prodotti, qualcuno potrebbe spiegarmi come posso avere i miei soldi indietro?
     
  9. axel170

    axel170 Active Member

    Registrato:
    Dic 11, 2017
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Ciao, se le liste sono scomparse l'unica possibilità di riavere i soldi indietro è scrivere direttamente all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) di Girada, allegando la documentazione comprovante la "prenotazione" a suo tempo dei prodotti.
    La PEC va inviata dal tuo indirizzo PEC all'indirizzo girada6srls@legalmail.it
    Se Girada non provvede al rimborso, ti suggerisco di rivolgerti a qualche Associazione dei consumatori.
    Stesso discorso vale anche per frutex82.
     
  10. Dreamer

    Dreamer New Member

    Registrato:
    Feb 23, 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi trovo nella stessa situazione, qualcuno ha risolto ?
     
  11. Dreamer

    Dreamer New Member

    Registrato:
    Feb 23, 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ci sono anch'io, sono passati 9 mesi e la lista non esiste più.
     
  12. Dreamer

    Dreamer New Member

    Registrato:
    Feb 23, 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Chi non ha la PEC?
    Alla fine hai risolto?
     
  13. Dreamer

    Dreamer New Member

    Registrato:
    Feb 23, 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Visto che non ho la PEC, se invio il modulo di recesso per via raccomandata, va bene lo stesso? ( Il prodotto è solo prenotato)
     
  14. DrFalken

    DrFalken Member

    Registrato:
    Gen 11, 2018
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Si, anche se dovresti inviare una raccomandata senza busta con avviso di ricevimento
    Oltretutto con quel costo ti pagheresti 1 anno di PEC...
     
  15. teemofan

    teemofan New Member

    Registrato:
    Feb 27, 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao volevo sapere se ad oggi hai ricevuto il rimborso per il reso. Anche io vorrei procedere in questo modo poichè non vedo altra soluzione.
     
  16. Dreamer

    Dreamer New Member

    Registrato:
    Feb 23, 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, vuoi pagarlo del tutto e poi mandarlo indietro ?
     
  17. teemofan

    teemofan New Member

    Registrato:
    Feb 27, 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    esattamente. credo che sia l'unico modo per non dare dei soldi a questi truffatori.
     
  18. Dreamer

    Dreamer New Member

    Registrato:
    Feb 23, 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anch'io voglio fare la stessa cosa, ho contattato anche l'amministratore ma non mi risponde.
     
  19. Alex94

    Alex94 New Member

    Registrato:
    Gen 11, 2018
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    In che senso l'amministratore?
     
  20. Dreamer

    Dreamer New Member

    Registrato:
    Feb 23, 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    L'amministratore si telegram, ma non mi ha risposto
     

Condividi questa Pagina