1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Goldcar insiste a truffare

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Marcog., Lug 10, 2018.

1. Marcog.

Marcog. New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    A dir poco scandalosi. Data 25 giugno 2018.
    Noleggio due auto (una per me e una per mio padre) per lo stesso giorno, pago in anticipo con carta mastercard, e il giorno del ritiro arrivo con due ore di anticipo al banco di fiumicino. La lentezza degli impiegati é assurda, ma noto che a tutti i clienti prima di me vengono fatte quasi delle "minacce" in caso non venisse fatta l'assicurazione completa, pari a qualche centinaio di euro. Arrivati a noi, prendono la carta, si guardano tra di loro e la passano frettolosamente in un pos. Mi dicono subito, mi spiace, non passa, forse é smagnetizzata, ne serve un'altra. Presento altre due carte, e anche queste non passano, per cui mi dicono, guardi, se paga col bancomat, le blocchiamo 2000 euro e deve peró fare l'assicurazione completa (160 euro a veicolo, rieccoci!). Il tutto mi sembra assurdo, e pertanto mi dicono che non mi daranno le auto, e che devo mandare un'email al servizio clienti con i numeri di prenotazione, dicendo che mi avrebbero rimborsato per il mancato noleggio. Prenoto online a questo punto due vetture con firefly e le pago (udite udite) con la carta mastercard che secondo gli impiegati Goldcar era smagnetizzata fino a mezz'ora prima.
    Morale: alle mie 3 email mandate hanno risposto dopo qualche settimana con un copia-incolla delle condizioni contrattuali, dicendo che dato che l'annullamento era colpa mia non mi ridavano o soldi! Truffa alla grande e 242 euro catturati.
    Ho scritto a Altroconsumo e mi sto rivolgendo al mio avvocato, ovviamente loro vanno sulle grandi quantitá, e chissá quanti clienti fregati come me alla fine dicono vabbé, é andata male.
    Non noleggiate mai con Goldcar.

Condividi questa Pagina