1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

imei bloccato

Discussione in 'Tutto il resto' iniziata da Marcuccio94, Mag 31, 2018.

1. Marcuccio94

Marcuccio94 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buona sera,
    circa 6-7 mesi addietro ho acquistato un iPhone da una terza persona ancora imballato e che ho attivato personalmente tramite scheda sim mia personale. Solo qualche giorno fa lo smartphone non dava più alcun segnale. Allora contatto la Apple per sapere se fosse guasto ma, dopo varie procedure, mi conferma che il telefono è perfettamente funzionante e di contattare l'operatore. Mi metto in contatto con la Vodafone (nel mio caso) e, a mio dispiacere, mi hanno confermato quello che temevo : l'iPhone era stato inserito nella blacklist (suppongo per morosità visto che è stato bloccato dopo così tanto tempo). Della persona non ricordo più le generalità (ma credo siano inutili visto che, chi fa una truffa del genere dia generalità fittizie). Ho parlato con l'operatore e non mi hanno dato altra soluzione se non una denuncia dai carabinieri da allegare ad un documento che autocertifica il telefono in mio possesso per richiedere lo sblocco.
    Credete sia la mossa giusta? Pensi riesca a ripristinare il funzionamento del telefono?
    Grazie, buona serata

2. axel170

axel170 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Ciao, provare non costa nulla.

Condividi questa Pagina