1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

recesso contratto infostrada per modifiche unilaterali di contratto

Discussione in 'Utenze telefoniche, luce e gas' iniziata da romano mapelli, Mag 2, 2018.

1. romano mapelli

romano mapelli New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    buonasera, ho un problema con infostrada dopo aver dato disdetta per variazione contrattuale. Circa il 10/03/2018 chiamo wind infostrada per chiedere info su come dare disdetta per modifiche contrattuali. Loro rispondono che potevo farlo dal telefono fisso, mandare raccomandata, tramite PEC o recarmi presso un negozio di loro proprietà. Così mi sono recato in negozio, ma mi hanno risposto che lo potevo fare solo tramite raccomandata. Ho mandato disdetta di contratto con raccomandata il 14/03/2018 e attendo. in data 17/04/2018 chiamo per avere info su come procedeva la pratica, la loro risposta è che la pratica era in lavorazione ma che la data ultima era il 11/04/2018. mi dicono che ci voleva ancora qualche giorno ma che io avrei pagato fino il 11/04/2018. Oggi 02/04/2018 richiamo per avere conferma e mi sento dire che la pratica verrà chiusa il 17/05/2018 perchè sul modulo che ho mandato non ho messo un fleg su cosa volevo fare con quella linea telefonica e che loro mi hanno mandato una lettera per dirmi che non avrebbero accettato la disdetta. Ho detto di non aver ricevuto nessuna lettera e che non mi sembra corretto. Ho chiesto cosa devo fare perchè non ritengo giusto questo. La loro risposta è stata di inviare una raccomandata per lamentela. Ma come io devo comunicare tramite raccomandata e loro mandano lettere comuni? cosa posso fare per far valere i miei diritti? grazie

Condividi questa Pagina