1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

recesso wind senza allegare carta d'identità

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da 13pina, Giu 1, 2018.

1. 13pina

13pina New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    • buongiorno,​
    • il 22/03/18 ho inviato a wind una pec comunicando la mia intenzione di recedere dal contratto per modifica delle condizioni contrattuali. Poiché avevo comprato un telefono a rate ho chiesto di continuare a pagare le rate.​
    • Invece in data 10/05/18 mi arriva l'addebito su carta di credito di tutto il telefono più la penale totale € 688​
    • ho inviato una nuova pec a wind per chiedere il rimborso di questa cifra dicendo di aver comunicato in precedenza il recesso, ma non avendo risposte scritte ho contatto il 155​
    • mi hanno detto che la pratica è stata chiusa perché nella pec del recesso avevo inserito come allegato una foto (una foto tessera) e non il documento d'identità, ho controllato ed è vero ho inserito un allegato sbagliato!!​
    • Ora mi chiedo è giusto il loro comportamento? anche se ho fatto un errore di non mandare il documento d'identità il recesso vale oppure no?​
    grazie per la vs attenzione

2. axel170

axel170 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

Condividi questa Pagina