1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recesso Wind tre

Discussione in 'Utenze telefoniche, luce e gas' iniziata da Candel12, Gen 10, 2018.

  1. Candel12

    Candel12 New Member

    Registrato:
    Gen 10, 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho appena ricevuto fattura di 315,00 euro dopo recesso datato 30.10.2017 a fronte del contratto siglato il 18.10.2017.
    Ho prontamente inviato un fax il giorno 30.10.2017 ma il numero indicato sul sito non riceve fax. Quindi ho impostato racc.a/r stesso giorno, ricevuta però il 06.11.2017. Mi potete aiutare? Non ho intenzione di regalare soldi a questa società anche perché la richiesta di recesso è stata fatta in seguito a malfunzionamento della rete telefonica con wi_fi e fibra. Ho tutta la documentazione necessaria, come devo procedere?
     

Condividi questa Pagina