1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rimborso Tintoria

Discussione in 'Tutto il resto' iniziata da pamela zaggia, Lug 17, 2017.

1. pamela zaggia

pamela zaggia New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera, vi scrivo perchè ho portato recentemente un giubbotto nuovo in una Tintoria la quale me lo ha riconsegnato con i seguenti difetti:
    - alterazioni complete di colore
    - bottoni scoloriti sopra e sotto intaccando il tessuto.

Appena ho rilevato i difetti, ho fatto un reclamo personale alla Tintoria la quale mi ha subito consegnato una lettera dove non si riteneva di essere responsabile per i danni cagionati. Ho portato quindi il giubbotto anche nel negozio dove l'ho comprato (Benetton) , dove i responsabili mi hanno affermato con certezza assoluta che un capo del genere non ha mai subito dei danni simili dopo il primo lavaggio e inoltre hanno dichiarato con certezza che può essere stato solo un lavaggio o stiratura sbagliato della tintoria che ha provocato danni cosi evidenti al capo.
    Ritenendo quindi la Tintoria la responsabile per i danni subiti, ho inviato entro 8 giorni una raccomandata con ricevuta di ritorno per ottenere un rimborso ma non ho ancora ottenuto nessuna risposta.

Come devo comportarmi se la Tintoria continua a non rispondermi?

Spero di essere stata chiara. Grazie mille

Condividi questa Pagina