1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rivenditore Gogreenstore

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da Miky, Mar 23, 2017.

1. Miky

Miky New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Buongiorno,
    questo rivenditore non si è comportato in
    modo serio e onesto. È capitato anche a qualcun altro? Non ho mai ricevuto l’ordine, non rispondono al telefono (c’è la segreteria) e cancellano i commenti “scomodi”su Facebook bloccando il tuo profilo. Inoltre da una settimana si sono
    cancellati da Recensioni verificate e credo il motivo sia perché tutti si stanno lamentando. Avevo fatto in passato altri 2 ordini che sono andati a buon fine e hanno sempre risposto alle mie domande ma stavolta no. Stamattina andrò in banca per vedere cosa posso fare per contestare il pagamento
    Ecco il riepilogo:

- Ordine effettuato il 14/02/2017: subito mi arriva il messaggio di non disponibilità di qualcosa che ho ordinato (cosa non
    si sa);
    - prodotti acquistati: detersivi naturali green natural per lo più);
    - importo pagato con carta di credito Visa € 50,66 (passano per paypal ma io non ho un account paypal);
    - ordine del 14/02 mai arrivato. Il 2/03 vengo rassicurata e mi dicono che l'ordine sarebbe arrivato alla fine della prossima settimana. Da questo momento hanno smesso di rispondere alle mie richieste scritte e telefoniche (c'è sempre la segreteria)
    - Informazioni negozio: GoGreen Store Srl, Via Stalingrado 12; 40126, Bologna (BO) P.Iva 10635711004 tel. 051 0828618 oppure +39 345 9255924 orari: 09:00-13:00 e 14:00-18:00 info@gogreenstore.com
    www.gogreenstore.

P.S.: potete fare qualcosa per segnalare questo sito in modo che altre
    persone non ci caschino?

Grazie

A will85 piace questo elemento.
  2. Avv. Daniela D'Alessandro

Avv. Daniela D'Alessandro Active Member Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Salve,
    questa, ove lei ha correttamente inserito la sua,è proprio l'area dedicata alle segnalazioni, con la funzione di mettere in guardia altri possibili utenti.

3. will85

will85 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno,
    ringrazio Miky per la segnalazione. Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Ordine del 07/03 non ancora ricevuto. Nel mio caso il venditore ha risposto alle e-mail, ma solo per prendermi in giro promettendo la spedizione "a breve" o "nel pomeriggio" (questo dal 17/03... e siamo quasi a metà aprile con l'articolo ancora "in preparazione").

Sulla pagina Facebook ho trovato tre commenti con lamentele. Sono stati "nascosti", ma per qualche motivo riuscivo ancora a vederli (solo un po' sbiaditi rispetto ai post normali). Adesso non li vedo più su Facebook, ma comunque ho fatto degli screenshot che posso allegare a questo messaggio. Ne incollo qui il contenuto, nascondendo il nome dei clienti.

Ho appena aperto il reclamo su Paypal, vediamo che succede. Nei prossimi giorni, se necessario, valuterò anche la possibilità di sporgere denuncia (serve a poco purtroppo, ma è un dovere farlo).

In conclusione, state alla larga da questo "negozio"!!!

--- screenshot post nascosti su Facebook:
    gogreen1_mod.png

gogreen2_mod.png

gogreen3_mod.png

4. Miky

Miky New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao Will,
    speravo che oggi la mia vicenda avesse un lieto fine ma l'ordine è arrivato sbagliato! Invece delle confezioni da 2kg che avevo ordinato mi è arrivata quella minuscola da 500 gr. Ovviamente ho pagato per quella da 2kg. È una presa in giro bella e buona!!
    Fra l'altro la mia spedizione era stata affidata al corriere il 29/03 ed è arrivata solo oggi. Imbarazzante.
    Ovviamente ho subito contestato facendo il reso dalla cronologia ordini ma non so cosa otterrò.
    Una cosa ti consiglio di fare: scrivere al produttore di quello che hai ordinato e segnalare questo rivenditore. Io l'ho fatto perché non è affatto giusto che si comportino in questo modo screditando marchi di prodotto che ritengo molto seri. Fammi sapere come va a finire!

A will85 piace questo elemento.
  5. will85

will85 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Miki, grazie mille per la tua risposta. Fortunatamente sono riuscito ad ottenere il rimborso completo tramite Paypal. Devo ringraziare Paypal (sono stati molto professionali nel gestire la vicenda) e soprattutto devo ringraziare te e le altre persone che mi hanno raccontato le loro vicende. Ho creato una pagina Facebook per mettere in guardia possibili vittime da questo "venditore": http://www.facebook.com/Attenzione-a-Gogreenstore-gogreenstorecom-228641090949084/. Invito chiunque legga a mettere mi piace, spero che abbia la maggiore visibilità possibile.

Vi voglio raccontare come sono andate le cose. Il reclamo su Paypal in caso di mancata spedizione funziona così: il venditore ha 10 giorni per rispondere, altrimenti c'è il rimborso automatico. Gogreenstore, dopo pochi giorni dal reclamo, ha provato a prendere tempo con una finta spedizione (in pratica ha avviato la procedura di tracciamento su Nexive, ma il pacco non è stato realmente consegnato al corriere e lo stato della spedizione era "in attesa di pickup"). Notate bene che non sono stato MAI contattato da Gogreenstore per delle scuse o per spiegare l'accaduto... già questo la dice lunga su che tipo di "venditore" sia. A questo punto, avendo fornito un tracciamento della spedizione, Paypal ha chiesto a me di annullare il reclamo o andare avanti. Ho quindi scritto a Paypal un messaggio, in cui ho spiegato tutta la vicenda e ho descritto le "spedizioni truffa" fatte a diversi clienti. Paypal mi ha suggerito di andare avanti con il reclamo e così ho fatto: dopo pochi giorni mi è stato comunicato il rimborso totale. Da Gogreenstore silenzio assoluto.

Nei prossimi giorni ho intenzione di valutare la segnalazione del "venditore" alla polizia postale. Non possono e non devono continuare ad infangare tutta la categoria dei venditori on-line.

Ultima modifica: Apr 20, 2017
  6. gielis

gielis New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno,
    purtroppo anche a me è accaduto!! Da gennaio sto aspettando il rimborso che, inizialmente, mi era stato garantito sia a voce che via email che sarebbe avvenuto in pochi giorni. A marzo hanno scritto che avevano difficoltà (?!?!) ad effettuare il bonifico. Il 30 marzo mi hanno chiesto un conto paypal garantendomi nel giro di pochi minuti il rimborso. Sono ancora in attesa che ritirino la raccomandata ed alle telefonate ed alle email non rispondono più. Sito etico che tratta articoli di indiscutibile qualità ma sconsigliato per come viene trattato il cliente in caso di problemi. Delusione.

Condividi questa Pagina