1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sito incontri online truffa

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da dvian75, Mag 17, 2017.

1. dvian75

dvian75 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno sono Diego Vianelli dal mese di novembre 2016 mi sono scritto ad un sito d'incontri a pagamento milfdisinibite.com per 1 mese solo finito il periodo ho fatto la disdetta ma dopo 2 mesi mi mandano una mail tra l'altro sulla cartella spam se entro e non oltre il giorno tot non pago 75,90 euro si rivolgono a degli avvocati tedeschi io per timore ho pagato e poi ho fatto la disdetta dopo 2 mesi mi mandano questo avviso sempre sulla cartella spam che adesso le mando spero che lei potra' aiutarmi perche' sono perseguitato da questi truffatori. Buona giornata

Gentile Signore Vianelli, Le comunichiamo che ora rappresentiamo legalmente la ditta dateyard AG,xxxxxx La nostra mandante è il gestore della nota piattaforma Premium Dating milfdisinibite. Si è iscritto al sito Web milfdisinibite e ha optato per una Membership a pagamento. L'iscrizione è avvenuta attraverso il Suo indirizzo e-mail da Lei controconfermato vnld75@yahoo.it. All'atto della registrazione sono stati memorizzati sia i Suoi dati personali che il nome utente e le coordinate bancarie da Lei indicate. E' stato altresì acquisito l'indirizzo IP del Suo PC utilizzato per la registrazione e memorizzato nel rispetto della legge. Purtroppo non ha pagato la quota associativa esigibile. Non ha purtroppo reagito alla lettera di sollecito della ditta dateyard AG, cosicché la nostra mandante si è vista costretta a incaricare il nostro studio legale della rivendicazione e dell'eventuale recupero del credito esigibile. La dobbiamo quindi pregare gentilmente di versare l'importo del credito in sospeso pari a EURO 93,40, che comprende anche spese e interessi, nei prossimi giorni, al più tardi tuttavia entro il 25.05.2017. Per evitare ulteriori seccature, La invitiamo a rispettare assolutamente questo termine di pagamento. Per un pagamento tramite trasferimento bancario qui un elenco dei dettagli necessari per eseguirlo: Titolare del conto: xxxxxxxx Per un pagamento tramite carta di credito clicca il pulsante sottostante: Nel caso che il link non funziona per un motivo di impostazione del suo computer, la preghiamo di aprire l'allegato Part_2.html La preghiamo di considerare che dopo la scadenza infruttuosa del termine saremmo costretti a incaricare uno studio legale in loco dell'ulteriore evasione e della rivendicazione giudiziaria del credito nei Suoi confronti, cosa che comporterebbe per Lei nuove seccature e ulteriori spese. Le possiamo confermare che, per quanto la somma da lei dovuta è stata trasferita interamente e tempestivamente, il contratto è risolto e non ci saranno ulteriori costi. Cordiali saluti

Ultima modifica di un moderatore: Mag 17, 2017
  2. dvian75

dvian75 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    scusate non sapevo come comportarmi il fatto e' che sono molto arrabbiato perche' non trovo una soluzione mi scuso ancora

3. Avv. Daniela D'Alessandro

Avv. Daniela D'Alessandro Active Member Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Salve,
    le lettere di messa in mora da parte di studi legali inviate mediante semplice mail non hanno alcun valore legale. Allo stesso modo, la sua disdetta deve essere fatta mediante raccomandata o pec, per poter essere eccepita in un eventuale giudizio. Al momento si deve maggiormente preoccupare di disdire l'abbonamento al sito di cui ci parla, che della vantata pretesa.

4. dvian75

dvian75 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Avv. Daniela D'Alessandro io ho gia' fatto la disdetta tramite mail me l'hanno anche accettata loro continuano a mandarmi avvisi di mail spam si tratta di phishing?

5. Avv. Daniela D'Alessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    potrebbe darsi, certamente. Tuttavia, da legale, le dico che la mail che le hanno inviato, formalmente, non ha molto valore, per cui il fatto che venga dichiarato, in quella mail, che abbiano accettato la disdetta non le dà alcuna sicurezza in tal senso.

Ultima modifica: Mag 19, 2017
  6. dvian75

dvian75 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno Avv. Daniela D'Alessandro perche' mi metta l'anima in pace dovrei fare una raccomandata cosi' posso assicurarmi che accettano la disdetta giusto?

7. Avv. Daniela D'Alessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    purtroppo non abbiamo strumenti per assicurare la pace dell'anima quando si tratta di siti del genere, sicuramente una disdetta mediante raccomandata le darebbe un quid in più per difendersi da eventuali ulteriori richieste.

8. dvian75

dvian75 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  9. Avv. Daniela D'Alessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    34

Condividi questa Pagina