1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SITO TRUFFA www.hitecstore.it

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da axel170, Lug 4, 2018.

1. axel170

axel170 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Il sito www.hitecstore.it, sponsorizzato su shopmania, vende inesistenti smartphone, Tv, Pc e console giochi a prezzi scontati del 30%. L'eshop non espone la Partita iva.
    Richiesto pagamento con bonifico bancario. Chi acquista su questo sito credendo di risparmiare perde solo i propri soldi.
    FATE ATTENZIONE.

2. axel170

axel170 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Per il pagamento chiedono bonifico bancario o ricarica postepay. Chi acquista su questo sito web truffaldino utilizzando queste modalità di pagamento non riceverà nulla poichè la merce non esiste.
    NON BUTTATE VIA I VOSTRI SOLDI.

3. dido

dido New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Confermo il sito è una truffa e continua a pubblicizzare i prodotti.

4. dido

dido New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dopo aver fatto regolare denuncia per truffa ai CC con dettaglio del sito,copia della documentazione ricevuta, estremi del pagamento e del beneficiario di Poste il tutto per poter presentare poi richiesta tramite banca di richiesta di rimborso la risposta della stessa, a fronte del sollecito inviato alla banca del truffatore, e stata :
    "la informiamo che abbiamo ricevuto esito negativo alla recall in data odierna con motivazione di fondi insufficienti del
    beneficiario".
    Al mio ulteriore sollecito mi e stato risposto di rivolgermi al mio avvocato.
    Domando se ci sono altre strade per provare a recuperare quanto truffato senza dover spendere piu di quanto perso.
    Grazie
    dido

5. john851

john851 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    I fondi sono insufficienti in quanto i truffatori li prelevano subito appena vengono accreditati sul conto o sulla carta postepay. A questo punto non rimane altro che costituirsi parte civile nel processo penale e chiedere il risarcimento del danno in quella sede ma, essendo il truffatore molto probabilmente nullatenente, si rischia di non recuperare nulla.

Condividi questa Pagina