1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Subita truffa online

Discussione in 'Acquisti on line e off line' iniziata da ChriDelrio, Lug 11, 2017.

1. turerox

turerox New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi,
    Abbiamo qualche novità? A me non ha ancora tornato nulla, ovviamente per prendere tempo. Mi sto organizzando. Lo vado a prendere a casa. Mi sottovaluta.

2. Marius

Marius New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ad oggi ancora nessuna novità, non metteteci troppe speranze, ste canaglie la fanno franca, siamo in Italia non scordatelo.

3. Alessandro76

Alessandro76 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vi sbagliate se pensate che in altri Stati le FF.OO. si muovano per truffe di questo tipo e di questa entità.

Piuttosto fatevi furbi in partenza. Quando decidete di acquistare un prodotto usato sulle bacheche on line, chiedete la spedizione del pacco con pagamento in contrassegno. Costerà qualche euro in più ma vi eviterà spiacevoli sorprese.

Saluti.

4. arngrim88

arngrim88 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve, mi sono registrato solo per dire che oggi sono stato truffato anche io da quel pezzo di merda di cui parlate a pagina 2 giuseppe de luca o chiunque egli sia, sempre riguardo un annuncio su subito per un gioco ps4 dove si presentava come giuseppe de luca DLCGPP65T07E885M, quindi purtroppo nonostante le denunce che sono state fatte non è cambiato nulla

Condividi questa Pagina