1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Truffa ATLAS CHOICE

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da laura.d, Dic 27, 2016.

1. laura.d

laura.d New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il 13/11/2016 ho acquistato un noleggio auto di 3 giorni (con ritiro del mezzo il 23/12 a Ciampino) attraverso il broker Atlas Choice al prezzo di 51,36 €.

Pochi giorni prima del viaggio (il 20/12), un'email proveniente da Atlas Choice stesso mi informa che a causa di non meglio precisate circostanze "eccezionali" il mio voucher avrebbe potuto essere non onorato e che avrei dovuto contattare il desk di Firefly (operatore del noleggio). Qui mi confermano che la prenotazione risulta e che il noleggio è prepagato. Provo anche a chiamare Atlas Choice al loro numero (+44) 2087 42 43 51, ma l'utenza appare inesistente o fuori uso.

Il 23/12 ritiro il veicolo a Ciampino e tutto appare svolgersi correttamente. Alla riconsegna del mezzo, però, l'amara sorpresa: mi fanno pagare 165,73 € (!) perchè (nonostante le rassicurazioni iniziali) a Firefly "non risulta alcun prepagato"!

Files Allegati:

2. Avv. Giuseppe Lorè

Avv. Giuseppe Lorè Member Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Gentile Signore,
    della prenotazione del veicolo che documentazione ha a sostegno?

3. laura.d

laura.d New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno Avvocato,
    ho l'email di conferma del noleggio, il voucher, la ricevuta di pagamento. Per motivi di formato, non riesco a caricare l'email di conferma della prenotazione (ma eventualmente trovo il modo). Posso però subito allegare il voucher con la conferma dell'acquisto del servizio e la ricevuta della transazione. Le invio anche la ricevuta post-servizio dell'operatore Firefly. Resto a disposizione per fornire ogni ulteriore elemento utile.
    Grazie in anticipo,
    Laura

4. Avv. Giuseppe Lorè

"Mi Piace" ricevuti:
    18
  5. laura.d

laura.d New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie Avvocato,
    dunque ri-pubblico in quest'altra sezione lamia vicenda?
    Grazie

6. Avv. Giuseppe Lorè

"Mi Piace" ricevuti:
    18
  7. laura.d

laura.d New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie. Mi iscrivo volentieri, ma se poi desidero non rinnovare l'abbonamento, cosa devo fare? Scusi, ma purtroppo situazioni come quella appena vissuta mi portano alla prudenza

8. Avv. Giuseppe Lorè

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Cara,
    sono solo un legale sterno che collabora con l'IDC.
    Questo sinceramente lo ignoro, ma se contatta l'Istituto Le fornirà tutte i riscontri che desidera circa la questione del rinnovo contrattuale

Condividi questa Pagina