1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Truffa on line leone team

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da Leonardo, Ott 12, 2017.

1. Leonardo

Leonardo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno, ho acquistato in data 13/09/2017 un autoradio (108€) dal sito latuasicurezza.net gestito dalla società leone team (che in seguito ahimè ho scoperto che ha truffato tantissime altre persone). Il prodotto mi è arrivato dopo 2 giorni ma si è rivelato completamente diverso dal prodotto che pubblicizzavano, non soddisfatto di questo prodotto che non rispettava le mie preferenze ho contattato via mail l'azienda (al telefono non rispondono mai) e mi dicono di rispedire indietro il prodotto (ovviamente a mie spese) e una volta rientrato mi avrebbero ricontattato. Ho rispedito il prodotto il 21/09 e ad oggi 12/10 non sono stato mai ricontattato. Il giorno 2/10 mando una mail chiedendo quando la mia pratica sarebbe stata gestita e mi rispondono "nella settimana corrente", cosa che non è mai avvenuta. Il giorno 9/10 mando un'altra mail richiedendo spiegazioni,nessuna risposta, silenzio assoluto. A questo punto credo che non rivedrò più i miei soldi, anche perché su internet ho letto di centinai di persone che sono nella mia stessa situazione dopo aver acquistato dalla leone team. Spero mi potiate aiutare, attendo vostre info. Grazie

Condividi questa Pagina