1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TRUFFA on line

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da Marybell, Gen 11, 2017.

  1. Marybell

    Marybell New Member

    Registrato:
    Gen 11, 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, sono stata truffata sul sito http://www.lavoro-domicilio.it/index.html. Cercavo lavoro, ho contattato telefonicamente e dopo la chiamata ho versato una quita di ingresso per ricevere il materiale di lavoro direttamente a casa, il soggetto: Luigi de Nicolais mi Ha truffato e si è rivelato un truffatore sul web, ha rubato soldi a migliaia di persone che erano alla ricerca di un lavoro come me! Chiedo aiuto su come poter rivendicare tutto ciò, e di poter ricevere la somma versata. Grazie
     
  2. Avv. Daniela D'Alessandro

    Avv. Daniela D'Alessandro Member Membro dello Staff

    Registrato:
    Lug 8, 2016
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Gentile Signora,
    se ha certezza della truffa svolta a suo danno, deve denunciare l'accaduto sporgendo querela ai Carabinieri o altra competente autorità, sperando che venga avviato un processo penale nei confronti del soggetto in questione, dove lei potrà richiedere quanto ha versato per effetto di raggiro.
     
  3. Marybell

    Marybell New Member

    Registrato:
    Gen 11, 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Gentile avvocato, ho l'assoluta certezza della TRUFFA subita. Il lavoro del quale parla il tizio Luigi De Nicolais non esiste e non è mai esistito. Se denuncio i tempi sarebbero molto lunghi e non ho denaro per spenderlo pagando avvocati, non ci sono altre alternative? Ho anche le ricevute del pagamento effettuato a suo nome. Attendo, grazie.
     

Condividi questa Pagina