1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

truffa scarpe adidas

Discussione in 'Acquisti on line e off line' iniziata da rosss93, Apr 20, 2017.

  1. rosss93

    rosss93 New Member

    Registrato:
    Apr 19, 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera, questa mattina ho effettuato un acquisto online su un sito che a posteriori purtroppo si è rivelato sospetto: ho ricevuto una mail con la conferma della transazione avvenuta, ma non una mail di conferma per l'iscrizione al sito che solitamente per i siti di shopping online è obbligatoria per procedere con gli acquisti. Il sito in questione è nkshoesmalltop.com e nonostante i gestori del sito dicano che è possibile tracciare l'ordine, sulla homepage non c'è nessun riferimento o link che permetta di accedere e visionare il proprio profilo ed eventuali ordini. Inoltre cercando su internet non riesco a trovare la pagina, che invece ho aperto da un suggerimento dell'applicazione Instagram. Si tratta dell'acquisto di un paio di scarpe Adidas Superstar il19/04/2017 alle ore 10, dal prezzo di 31€, più spese di spedizione ammontava a 35€ ma con un codice segnalato dal sito (SAVEOFF10) scende a 33.02€, pagato con postepay evolution. Il nome del venditore non compare nella mail di conferma di avvenuta transazione (che è avvenuta) e non è stato richiesto il codice di conferma che viene mandato via sms dal servizio di sicurezza di mastercard. Il sito in cui è presente la descrizione dell'azienda è questo: nkshoesmalltop.com//-ezp-8.html?chapter=0. Allego la mail che mi è stata mandata dal sito support@shoppingcostumer.com perchè mi sembra troppo vaga ed imprecisa sull'acquisto e Vi scrivo per avere un Vostro parere al riguardo, sperando si tratti di un falso allarme.
     
  2. adrio

    adrio New Member

    Registrato:
    Mag 31, 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    anch'io ho fatto un acquisto di scarpe adidas e ho ricevuto lo stesso trattamento , cosa si fa in questi casi ?
     
  3. PAOLA7

    PAOLA7 New Member

    Registrato:
    Mag 31, 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve!
    Ho acquistato un paio di scarpe in data 30/05/2017
    La marca è birkenstock Madrid numero:38
    Importo pagato specificato dalla mail 35€, ma vedendo i movimenti della carta prepagata mi sono stati tolti 39€.
    Ho effettuato il pagamento con carta prepagata superflash, circuito MasterCard.
    Ho effettuato l'ordine a nome di Maxxi Paola.
    Numero ordine: 116849209
    Sito internet dopo il pagamento risulta inesistente. Anche io ho aperto il link da Instagram.
    Link indicato dalla mail dopo il pagamento: www. sandals buy. eu

    Oggi, dopo aver scoperto la rimozione del sito ho sospettato la truffa e ho notato che questo sito è stato segnalato da altre persone come truffa.

    Vorrei mi fossero restituiti i soldi, come posso fare?
    Grazie,
     
    Ultima modifica di un moderatore: Mag 31, 2017
  4. Avv. Daniela D'Alessandro

    Avv. Daniela D'Alessandro Active Member Membro dello Staff

    Registrato:
    Lug 8, 2016
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Salve Paola,
    deve recarsi in un vicino comando dei carabinieri o polizia e sporgere denuncia, partendo dal fatto accaduto a cui aggiungerà tutti i dati in suo possesso utili per l'identificazione del colpevole.
     

Condividi questa Pagina