1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

truffa scarpe adidas

Discussione in 'Acquisti on line e off line' iniziata da rosss93, Apr 20, 2017 alle 23:14.

1. rosss93

rosss93 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera, questa mattina ho effettuato un acquisto online su un sito che a posteriori purtroppo si è rivelato sospetto: ho ricevuto una mail con la conferma della transazione avvenuta, ma non una mail di conferma per l'iscrizione al sito che solitamente per i siti di shopping online è obbligatoria per procedere con gli acquisti. Il sito in questione è nkshoesmalltop.com e nonostante i gestori del sito dicano che è possibile tracciare l'ordine, sulla homepage non c'è nessun riferimento o link che permetta di accedere e visionare il proprio profilo ed eventuali ordini. Inoltre cercando su internet non riesco a trovare la pagina, che invece ho aperto da un suggerimento dell'applicazione Instagram. Si tratta dell'acquisto di un paio di scarpe Adidas Superstar il19/04/2017 alle ore 10, dal prezzo di 31€, più spese di spedizione ammontava a 35€ ma con un codice segnalato dal sito (SAVEOFF10) scende a 33.02€, pagato con postepay evolution. Il nome del venditore non compare nella mail di conferma di avvenuta transazione (che è avvenuta) e non è stato richiesto il codice di conferma che viene mandato via sms dal servizio di sicurezza di mastercard. Il sito in cui è presente la descrizione dell'azienda è questo: nkshoesmalltop.com//-ezp-8.html?chapter=0. Allego la mail che mi è stata mandata dal sito support@shoppingcostumer.com perchè mi sembra troppo vaga ed imprecisa sull'acquisto e Vi scrivo per avere un Vostro parere al riguardo, sperando si tratti di un falso allarme.

Condividi questa Pagina