1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Truffa sito cenerentola shop jizas

Discussione in 'Acquisti on line e off line' iniziata da Monica Codenotti, Gen 30, 2017.

1. Monica Codenotti

Monica Codenotti New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    salve,
    Io ho ordinato una felpa abercrombie and fitch con pelo blu taglia XL su questo sito pagando con carta prepagata bancaria enjoy 37.19 euro: il link del sito e' il seguente:
    https://shop.cenerentola.jizas.com/?page_id=45
    Il numero d'ordine e' 5378 ebbene pur avendo avuto una ricevuta dal sito non ho più ne' ricevuto l'ordine ne' son stata contattata dal loro servizio clienti che ha la mia mail è il mio cellulare. Ora sulla loro pagina facebook <3 <3 cenerentola shop <3 <3 dirottano i clienti per assistenza a inviare messaggio Facebook il che non mi è possibile perché ho segnalato a Facebook la pagina come truffa. Come posso ricevere il mio ordine o un rimborso?

A Martina Opiatti piace questo elemento.
  2. Alessia17

Alessia17 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ciao monica ho effettuato anche io l'odine su quel sito 3/4 mesi fa.. ma ho ricevuto il prodotto (jeans) 5 giorni dopo l'ordine.. proprio 3 giorni fa ho trovato sul loro sito un prodotto che mi interessava e ho inviato un messaggio alla loro pagina facebook e mi hanno risposto dopo 12 ore circa che non era ancora disponibile.. credo che non puoi più contattarli per email perché sulla pagina c'è un avviso che dice che l'assistenza è ora disponibile solo sulla pagina facebook e che hanno riscontrati problemi ma stanno risolvendo.. ti consiglio di usare il profilo di un parente per contattarli allora.. non credo avranno problemi a rimborsarti o spedire il tuo ordine.. ciaoo

A Monica Codenotti piace questo elemento.
  3. Monica Codenotti

Monica Codenotti New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao Alessia,
    Grazie 1000 per le informazioni, purtroppo però non so a chi chiedere per poterli contattare via Facebook :(

A carmine luongo piace questo elemento.
  4. carmine luongo

carmine luongo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve,
    il stesso problema adesso ce l ho anche io monica, ho acquistato una tuta adidas su cenerentola shop con una carta mastercard prepagata, ho ricevuto l ordine di acquisto sulla mia email, sono passate quasi 3 settimane ma non ho avuto nessuna notizia da parte loro neanche un email li ho provato a contattare per la prima volta tramite email ma ho capito che era unitile perche mi tornava indietro come errore credo spam , poi ho provato anche contattarli tramite la loro pagina su facebook ma neanche li niente, ho provato a cancellare anche l ordine pochi giorni fa per provare se mi arrivava un email , ma nonostante ciò nessuna email, come devo fare ora? ho una sfigaaa, AUGURI A TUTTI

5. Martina Opiatti

Martina Opiatti New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

Anche io lo stesso problema come si fa a chiedere il rimborso..?

Condividi questa Pagina