1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Truffa subito.it

Discussione in 'Acquisti on line e off line' iniziata da eddy79, Mag 19, 2017.

1. eddy79

eddy79 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve,pochi giorni fa stavo cercando una macchina fotografica sul sito di annunci SUBITO.IT,dopo aver trovato l oggetto che faceva al caso mio ho contattato il venditore e ci siamo accordati per un acconto tramite bonifico e una volta ricevuta la macchina avrei versato il resto della somma...
    Appena arrivato il primo bonifico però il personaggio ha bloccato il mio numero di telefono e son riuscito a comunicare con lui solo tramite mail...Li ho capito che non avrei ricevuto ne la merce e ne i miei soldi,lui se l è cavata dicendomi che il suo conto bancario era stato disattivato e che avrei rivisto i miei soldi entro un paio di giorni,ad oggi però i soldi non sono stati versati nel mio conto!!!
    Ho tutte le comunicazioni salvate sia le mail che i messaggi che ci siamo scambiati,secondo voi ho speranza di rivedere i miei 100 uero?
    Grazie per l attenzione!!!

2. Avv. Daniela D'Alessandro

Avv. Daniela D'Alessandro Active Member Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Salve,
    maggiori sono le informazioni che possiede, più possibilità ha di vedere punito il colpevole e, conseguentemente, di poter rivedere i suoi soldi.
    Deve denunciare la truffa alle competenti autorità, allegando tutta la documentazione in suo possesso.

3. eddy79

eddy79 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie per la risposta,un ultima domanda,ho bisogno di un avvocato o basta denunciare alla polizia postale?

4. Avv. Daniela D'Alessandro

Avv. Daniela D'Alessandro Active Member Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    per sporgere denuncia non vi è bisogno di alcuna assistenza legale.

Condividi questa Pagina