1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TRUFFA sul sito www.****auto.it

Discussione in 'Acquisti on line e off line' iniziata da Luisa Rossini, Ott 7, 2017.

1. Luisa Rossini

Luisa Rossini New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    La D** AU** SRL che vende auto sul sito w*w.*****to.it è assolutamente una società truffaldina.
    Sono andata personalmente a vedere gli uffici commerciali dichiarati a Milano ma non ho trovato nessuna azienda riconducibile a questo fantomatico Gruppo *** AUTO o *******. AUTO. Quindi attenzione che sono TRUFFATORI!

Ultima modifica di un moderatore: Ott 12, 2017
    A ali piace questo elemento.
  2. GSW22

GSW22 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Confermo che la **** AUTO SRL è una società truffaldina. Questi signori sono quelli della D*** E S******I SRL (*****) che ora per nascondersi hanno cambiato nome sono gli stesi ladri.

A ali piace questo elemento.
  3. ali

ali New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve anche io sono stata truffata da questa società ,se volete potete inviarmi un email a ali_79@hotmail.it ne sarei contenta l unione fa la forza
    sa
    salve sono stata truffata anche io da questa societa inesistente se volete potete contattarmi a questo indirizzo email ali_79@hotmail.it l unione fa la forza grazie

Condividi questa Pagina