1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Truffa

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da Genni, Gen 30, 2017.

1. Genni

Genni New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Purtroppo anch'io sono stata fregata da questo sito FHT MOSES TRADE SHENZHEN ho fatto l'ordine il 06/01 e questi sono spariti...sono incavolata nera, ho speso 82,67 euro e non mi sembrano pochi X un paio di scarpe...

A carmelo pirri piace questo elemento.
  2. carmelo pirri

carmelo pirri New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buon pomeriggio sign. Genni, mi sa che anche io ho avuto lo stesso problema. Ho comprato un paio di scarpe dal sito abvip.fr pagamento tramite pay-pal di euro 73

3. Genni

Genni New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Purtroppo ci siamo cascati in tanti...

4. cvs

cvs New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    attenzione. Anche il sito www.boltonabbeycc.co.uk, che vende scarpe snickers da donna e' una truffa. I soldi vengono prelevati da FHT JIAHEXING SHENZHEN CN, ma non arrivera' mai nulla.

5. axel170

axel170 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
  6. sara zuccarino

sara zuccarino New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ragazzi salve ho acquistato un paio di scarpe di 78 euro sul sito cricfilm.it,che affarmava essere un outlet italiano con tanto di titolo certificazioni ecc.. Detto ciò sono passati 12 giorni dall'ordine e non ho ricevuto nemmeno un'e -mail di conferma, però i soldi se li sono presi dalla postepay. Ora che sia un sito truffa l ho capito ma la mia domanda è devo bloccare la mia postepay per evitare che vengano addebiti altri soldi.?E soprattutto perché hannoprelevato 84 euro quanto tutto l'importo era di 77 euro .?
    Ps:sui movimenti della mia postepay è uscito così FHT*YNBTON CO SHENZHENCN Sapete spiegarmi cosa vuol dire

7. axel170

axel170 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Il sito www.cricfilm.it è un sito truffa cinese visto che l'importo da te accreditato è finito in Cina e non certamente un outlet italiano.
    La differenza tra l'importo pagato al momento dell'ordine di 77 euro e quello prelevato di 84 euro è dovuta al tasso di cambio.
    Non prelevano altri soldi dalla carta ma, almeno inizialmente, ti suggerisco di tenerla sotto controllo. Ciao

8. sara zuccarino

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Grazie.. Ma per quanto riguarda le scarpe secondo te arriveranno mai

9. axel170

axel170 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
  10. sara zuccarino

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Che schifo però ... Mammamia

11. Monica Marchini

Monica Marchini New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Purtroppo, il 22/06/2018 ho acquistato online 2 completi da calcio per bambino, sul sito: www.aesei.it, pagando con la carta postepay, ma non mi è stata inviata nessuna conferma d'ordine né fattura, anche se l'ho subito richiesta via mail, il costo doveva essere di euro 57,60. Ad oggi, 22/06/2018, nessuno mi ha risposto, ho avuto una transizione di euro 79.20 verso FHT*SITENEW SHENZHEN CN N. 651436, ma non mi è arrivata la merce. Sono veramente infuriata e mi sembra impossibile che non si possa fare nulla!

12. axel170

axel170 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Puoi sporgere denuncia/querela alla Polizia postale, ai Carabinieri o alla Guardia di finanza.
    Quanto ai soldi, trattandosi di un sito cinese, è praticamente impossibile recuperarli. La merce, talvolta, la spediscono ma si tratta di merce contraffatta, di scarso valore e qualità.

13. Pulcino

Pulcino New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    I prezzi scontati sono quelli tipici dei siti per niente affidabili per non dire altro, spesso non spediscono gli articoli o al massimo inviano articoli contraffatti con colori e taglie a Loro discrezione, impossibile fatturare questa merce di dubbia provenienza, i contatti telefonici come al solito sono inesistenti come la politica di reso inesistente, occhio.

14. Monica Marchini

Monica Marchini New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie per la celere risposta, ma possibile che non ci siano controlli in Italia o maggiore informazione sui siti truffa?

15. axel170

axel170 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

Condividi questa Pagina