Agriexpert e i furbetti della motosega


I siti che solitamente segnaliamo vendono prodotti di largo consumo, destinati ad un pubblico quanto più vasto possibile (tanto non spediscono la merce e non hanno quindi alcun problema con gli approvvigionamenti!).

Fa eccezione agriexpert.it, riguardo al quale negli ultimi giorni abbiamo ricevuto numerose comunicazioni. Il sito, infatti, propone in vendita prodotti di nicchia, destinati prevalentemente all’agricoltura e al giardinaggio.
Si tratta all’apparenza di un sito “regolare” e speriamo davvero non si tratti davvero di truffe, ma di occasionali impedimenti e inadempimenti a cui i venditori cercheranno di trovare rapidamente soluzione. Per il momento, se avete urgente bisogno di una motosega, è meglio la cerchiate altrove.

In calce al sito sono riportati i dati societari, che fanno riferimento ad AGRI EXPERT, VIA TREVENZUOLO 4/F-VIGASIO 37068 (VR).

Non sappiamo se davvero in Vigasio alla Via Terenzuolo ci sia un’attività riconducibile al sito in oggetto, ma qualora la proprietà volesse offrirci chiarimenti siamo a disposizione per pubblicarli.
Chi abbia già effettuato il proprio sfortunato acquisto, può contattarci privatamente tramite mail (ad info@difesaconsumatori.com) per raccontarci l’accaduto, così da cercare una soluzione.

Per il momento è tutto, ma probabilmente di agriexpert torneremo a parlare anche nei prossimi giorni.

Default image
Avv. Alberto Russo

Leave a Reply