Biocaminoshop.it sotto osservazione

A finire sotto la nostra lente di ingrandimento è il sito internet specializzato nella vendita (si spera!) di biocamini. Parliamo di biocaminishop.it, per il quale abbiamo già ricevuto numerose segnalazioni negli ultimi giorni.
A deporre a sfavore della fiducia che il sito può effettivamente ispirare, c’è da rilevare che in nessun punto del sito sono esattamente declinate le generalità dell’azienda. A piè pagina c’è unicamente la partita iva, ma nulla di più. Nel menù in basso, è linkata una pagina “chi siamo”, ma contiene informazioni generiche e di carattere pubblicitario: nulla che chiarisca da chi sia svolta l’attività di vendita on line.

La partita iva di cui dicevamo, risulta valida ed esistente.

Come se non bastassero le segnalazioni da noi già ricevute, per le quali cercheremo una interlocuzione con la proprietà del sito internet, a fare da cartina tornasole sono i feedback negativi che biocaminishop.it sta collezionando sul web. Anche su Trustpilot sono molti gli utenti che lamentano di non aver mai ricevuto la merce acquistata.

In ogni caso è presto per esprimere sentenze di condanna. Che di mezzo ci siano disagi organizzativi imputabili alla pandemia è pur sempre possibile ed in effetti, sulla home page di biocaminishop.it (anche se non troppo in evidenza) è riportato il seguente avviso:

CAUSA COVID ALCUNE SPEDIZIONI STANNO SUBENDO RITARDI CI SCUSIAMO CON LA CLIENTELA RASSICURANDOLA CHE I PRODOTTI SARANNO CONSEGNATI IL PRIMA POSSIBILE

Torneremo sulla notizia qualora vi fossero significativi aggiornamenti e siamo ovviamente disponibili ad ospitare eventuali dichiarazioni o rassicurazioni che ci dovessero pervenire da biocaminishop a seguito delle diffide che invieremo.

Leave a Reply