Centronoli: non stiamo truffando nessuno

Al centro della bufera negli ultimi giorni è centronoli.it, il negozio con sede a Roma, specializzato principalmente nella vendita di smartphone e accessori.

Le segnalazioni ricevute sono numerosissime: molti clienti lamentano ancora di non aver ricevuto ordini che erano previsti entro Natale. Anche la pagina facebook di centronoli.it è invasa da proteste, lamentele e preannunciate azioni legali.
La notizia positiva è che centronoli.it ha diffuso sulla homepage del proprio sito un comunicato con cui ha pubblicamente ammesso i disagi a cui sono andati incontro confermando di aver ripreso a spedire i prodotti e ad emettere i rimborsi in favore di quegli utenti che ne abbiano fatto richiesta.

Il comunicato termina con un importante chiarimento: “non stiamo truffando nessuno, ci mettiamo la faccia!”.

Forse non è una grande mossa di marketing, né un bel modo per ispirare fiducia nei propri clienti, ma il tono pare schietto e speriamo che siano sinceri, abbiano avuto delle difficoltà organizzative e stiano facendo il possibile per rimettersi in regola.

Qualora da centronoli.it volessero replicare a questo articolo, saremo ben lieti di pubblicare sul nostro sito quanto avranno da dirci. Nel frattempo restiamo a guardare e saremmo lieti se i nostri lettori volessero raccontarci la loro esperienza, così da dissipare ogni dubbio circa le spedizioni e i rimborsi che hanno dichiarato di aver ripreso ad effettuare.
Chi volesse contattarci può scrivere ad info@difesaconsumatori.com

Default image
Avv. Alberto Russo

Leave a Reply