Cleriapiscineshop.com: affare o truffa?

Cleriapiscineshop.com è recentemente spuntato tra gli store on line consigliati da “trovaprezzi” e altri “comparatori” per l’acquisto in particolare di piscine, stufe a pellet, biciclette elettriche e attrezzature da mare. Il sito, tuttavia, in poco tempo è riuscito a farsi una pessima reputazione on line, confermata anche dalle segnalazioni pervenute al nostro ufficio legale. Lo stesso “trovaprezzi” lo ha, infatti, dopo poco tempo di permanenza, rimosso tra i risultati consigliati.

La pessima reputazione di Cleriapiscineshop.com è ulteriormente confermata anche dalle pessime recensioni che il sito ha già ricevuto su trustpilot, in cui molti acquirenti lamentano di non aver mai ricevuto i prodotti comprati e regolarmente pagati.

Affare o truffa?

Il sito propone in effetti dei prezzi “stranamente” molto inferiori rispetto a quelli offerti dalla concorrenza e, come se non bastasse, regala un ulteriore sconto del 15% mediante l’inserimento di un codice promozionale valido su tutti gli articoli e su tutti gli ordini.

A parte questo, quel che desta preoccupazione è la circostanza che il sito richieda quale unico strumento per il pagamento il bonifico bancario (malgrado a piè pagina siano riportati i loghi di paypal e delle carte di credito “supportate”), su un iban corrispondente ad una carta di credito postale, intestata a una persona fisica.

Insomma, i presupposti per starne lontani ci sono tutti 😉

Default image
Avv. Alberto Russo

Leave a Reply