Natatrade è una truffa

Di finti siti di trading on line è piena internet e ogni giorno ne nascono di nuovi. Tra tanti, tuttavia, uno in particolare negli ultimi tempi ha scalato la vetta della classifica di segnalazioni ricevute dai nostri uffici: ci riferiamo a natatrade.com.

Il sito natatrade.com è pieno della solita fuffa, loghi di marchi celebri sparsi a caso, link ad app mobile (che in realtà non sono associate alla loro piattaforma), grafici dei mercati finanziari e indicazioni societarie fittizie.

A prescindere dal sito, la truffa avviene, come di consueto in questi casi, mediante un primo contatto telefonico. Il consulente di turno si presenterà come Christian Paul Gachet. Chiaramente è molto probabile che si tratti di un nome di fantasia e nulla esclude che (specie dopo la pubblicazione di questo nostro articolo) i truffatori ricorrano a nomi diversi.  

Al momento, il numero di telefono utilizzato dai truffatori è il 3533644541, ma anch’esso potrà facilmente cambiare nel corso del tempo.

Il resto della storia è quello che abbiamo già descritto in tanti altri articoli e nel video che pubblichiamo anche qui di seguito.

Dietro il sito si nascondono in realtà ben note società, verso cui la vittima della truffa sarà indirizzata ad effettuare i pagamenti: Solamech Sp. z o.o. e Investore Belnico 888 Ltd (i cui conti bancari sono rispettivamente accessi presso banca con sedi in Polonia e Lituania).

Nel caso in cui non fossimo stati ancora abbastanza chiari, lo ripetiamo a chiare lettere e senza timore di essere smentiti (o querelati): natatrade.com è una truffa.

Non abboccate a nessuna storia che vi racconteranno, né ad alcuna promessa. Non versate altri soldi, perché non ve li restituiranno mai…almeno non con le buone maniere 😉

Per la nostra assistenza basta compilare il modulo che trovate qui e nel giro di poche ore sarete ricontattati.

Default image
Avv. Alberto Russo

Leave a Reply