Oggi, 31 maggio 2013, è l’ultimo giorno per poter richiedere alla Vodafone di riscuotere il proprio premio con i punti Vodafone One. La Vodafone, infatti, molto discutibilmente e con scarso preavviso ha unilateralmente disposto che, oltre questa data, tutti i punti fino ad ora accumulati, andranno in scadenza e saranno, quindi, inutilizzabili.
Per riscuotere il proprio premio è necessario presentarsi presso un punto vendita Vodafone oppure effettuare la richiesta mediante il sito ufficiale. Tuttavia, alcuni premi sono richiedibili solo attraverso il sito Vodafone, mentre altri sono ritirabili solo presso i punti vendita che ne abbiano effettiva disponibilità. Sotto questo punto di vista abbiamo, purtroppo, già ricevuto numerose segnalazione da parte di utenti che hanno riscontrato difficoltà nel reperire, presso i punti vendita autorizzati, i premi offerti a catalogo.
Se, quindi, fino ad ora non siete ancora riusciti a ottenere il premio a cui avete diritto, vi consigliamo senza ulteriori esitazioni di entrare nel sito Vodafone, autenticarvi con username e password, e richiedere il premio cui avete diritto, secondo il numero di punti di cui siete in possesso. Nella peggiore delle ipotesi una ricarica omaggio farà sempre comodo!