Menu Chiudi

Techmania.it: ancora disservizi

Da diversi giorni, il nostro servizio di assistenza continua a ricevere segnalazioni per prodotti acquistati tramite il sito techmania.it e mai consegnati. Si tratta generalmente di telefoni cellulari, televisori e altri prodotti di elettronica, apparentemente venduti a prezzi vantaggiosissimi.
In effetti, la società proprietaria del sito ha già ricevuto in passato una sanzione dall’antitrust, per la propria condotta scorretta nei confronti dei consumatori, ma ad oggi continua ad operare indisturbato.

In base a quanto ci viene riferito dagli sfortunati acquirenti, non solo i prodotti non vengono consegnati, ma neanche viene riconosciuto alcun rimborso o restituzione a qualsiasi titolo del prezzo pagato.
A chi abbia effettuato il pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito consigliamo quindi, di chiedere (se ancora in tempo utile) alla banca che il pagamento venga immediatamente bloccato. Per chi abbia effettuato il pagamento tramite paypal, ricordiamo, invece, che entro 45 giorni sarà possibile avvalersi della tutela acquirenti e aprire una contestazione per il rimborso. In ogni caso, è sempre opportuno inviare una diffida scritta al venditore, per richiedere l’immediata restituzione dell’importo pagato, offrendo un termine di sette giorni, trascorsi i quali saranno adite le vie legali.
La raccomandata potrà essere inviata alla sede della società, al recapito TECHMANIA, Via Brodolini 24 – 84091 Battipaglia (SA).
Per avvalerti della assistenza diretta del nostro ufficio legale, contattaci ad info@difesaconsumatori.com offrendoci i dettagli del tuo ordine, della merce acquistata e dell’importo speso.

Lascia un commento

Privacy Policy Cookie Policy